homepage » Summer Camps

ULTIME ISCRIZIONI AI NUOVI SUMMER CAMPS 2010


Proseguono a ritmo serrato le iscrizioni ai prossimi Summer Camp "Happy English Happy Time" a Dimaro (Trento). Apertura del centro vacanza-studio, nella splendida Val di Sole, domenica 13 giugno. Chiusura sabato 10 luglio 2010.


Data: 13 giugno - 10 luglio 2010


ULTIME ISCRIZIONI AI NUOVI SUMMER CAMPS 2010

Ultime settimane per iscriversi ai SUMMER CAMPS VAL DI SOLE COLLEGE 2010. La vacanza studio in inglese per bambini e bambine (dagli 8 ai 13 anni) e ragazzi e ragazze (dai 14 ai 16 anni) che si svolgerà per quattro settimane da metà giugno a metà luglio 2010. Confermata come location la suggestiva e pittoresca località di Dimaro (Trento). Il paese offre ampi spazi verdi, impianti sportivi ed è facilmente raggiungibile dall'autostrada del Brennero e dalla linea ferroviaria Verona-Brenero. Addirittura la Direzione del Centro si trova a pochi passi dalla stazione del treno della Val di Sole. Uno staff in parte rinnovato, composto da qualificati insegnanti madrelingua inglesi, seguirà i partecipanti 24 ore su 24 coinvolgendoli in attività ricreative, sportive e di educazione ambientale. Una esperienza decennale consente all'associazione I CAVALIERI di proporre in modo divertente ai giovanissimi la lingua straniera. Un apprendimento veloce e senza fatica! Senza far mancare agli adoloscenti attività sportive, entusiasmanti serate in discoteca e particolari attività come il rafting, flaying park, trekking, mountain bike famose in un territorio come il Trentino. Previste escursioni e gite a Malè, Parchi dello Stelvio e dell' Adamello Brenta. La montagna riserva spettacoli di rara bellezza quali le cascate del rio Meledrio o quella del Pisson.

La novità 2010 si chiama SUMMER SPORT CAMPS - VAL DI SOLE: un sorta di invito alle società sportive che desiderano istituire stage ed allenamenti estivi affiancati da alcuni momenti di studio ed attività della lingua inglese. Gli appassionati della pallavolo, dello sci, del nuoto, del calcio e di altre discipline sportive possono richiedere informazioni entro e non oltre 31 maggio direttamente alla nostra segreteria per conoscere le date delle “settimane a prezzi speciali” all’insegna dello sport e dell’Inglese. Attivato il progetto PASSIONE VOLLEY con ottimi istruttori, formidabili strutture sportive nella ridente cornice della Val di Sole!

Le iscrizioni si chiuderanno sabato 15 maggio 2010, successivamente a questa data gli interessati non avranno possibilità di scelta del periodo di soggiorno. Tutti nuovi iscritti riceveranno un gadget personalizzato. E' possibile anche effettuare pagamenti dilazionati.

Contatta subito la segreteria oppure il responsabile di zona e chiedi un incontro. Se riesci a coinvolgere alcuni tuoi amici oppure sei un insegnante di lingua inglese, una group leader o un responsabile di società sportiva riceverai un soggiorno gratuito presso l'Hotel Vittoria di Dimaro (sede logistica e direzione del centro dei SUMMER CAMPS 2010)

Documenti allegati: Documento.pdf


{Comunicazioni ai Soci}