homepage » Attività e Eventi

I CAVALIERI ALLA BIT DI MILANO


La BIT festeggia 30 anniversario con segnali positivi un appuntamento importante per gli appassionati del turismo. La nostra associazione ospite allo stand del Trentino.


Data: 21 febbraio 2010


I CAVALIERI ALLA BIT DI MILANO

Oltre ai molteplici convegni, seminari e work shop come succede ormai da diversi anni, la nostra associazione è presente alla BIT - Borsa Internazionale Turismo che si svolge nel nuovo quartiere fieristico di Rhò alle porte di Milano. Questa 30° edizione ha tenuto fede alle attese: molte le presenze sia di pubblico (+ 6%) sia di aziende in rappresentanza di tutto il mondo (130 paesi).
Anche la nostra associazione, in virtù delle attività in inglese rivolte ai ragazzi partecipanti ai Summer Camps Happy English Happy Time e degli accordi presi con APT Val di Sole e Agenzia Guidavacanze, ha accettato volentieri l'invito di Trentino per promuovere e cercare di incrementare le presenze la prossima estate. Numerosi i progetti e le proposte che verranno valutate a breve dal consiglio direttivo, ivi compreso la Gita a Londra dal 29 aprile al 2 maggio prossimi già presentata ai soci in occasione dell'ultima riunione al Residence San Rossore. Entro pochissimi giorni tramite internet e posta elettronica verranno inviati programma definitivo e schede di iscrizioni (pochi i posti disponibili). Altre interessanti convenzioni, verranno siglate entro fine del corrente mese, e presto pubblicate sul nostro sito. Da concordare la data dell'assemblea generale dei soci prevista a fine del mese di marzo.


{Comunicazioni ai Soci}