homepage » Comunicazioni

GRAZIE AI NUOVI SOCI AIRC. DONATE A PISA TANTE AZALEE PER LA FESTA DELLA MAMMA


Oltre un migliaio hanno risposto presente. Sono stati i tanti soci, vecchi e nuovi, che hanno voluto dare un contributo domenica 9 maggio in Logge dei Banchi a Pisa per Azalea della Ricerca.


Data: lunedì 10 maggio 2010


GRAZIE AI NUOVI SOCI AIRC. DONATE A PISA TANTE AZALEE PER LA FESTA DELLA MAMMA

Tradizionale appuntamento domenica 9 maggio con l' Azalea della Ricerca a favore di AIRC (associazione italiana per la ricerca sul cancro). Nonostante una infelice posizione, nascosti da un TIR posto in Piazza XX Settembre, i pisani hanno risposto positivamente alla campagna di sensibilizzazione per aiutare la ricerca. Oltre all'azalea, distribuito il notiziario Fondamentale intitolato "Donna e uomo uniti nella prevenzione"

Il responsabile della Piazza di Pisa e volontario Daniele Conti, a nome del Comitato Toscano AIRC, desidera ringraziare le tantissime persone (moltissimi giovani) che hanno dato il loro prezioso contributo in favore della ricerca.

Un grazie particolare anche ai soci de I CAVALIERI che sono invitati giovedì 20 maggio alle ore 18.00 alla Stazione Leopolda Via D. Guerrazzi 2 a Pisa per il Concerto "Urlando contro il Cielo" organizzato dal coordinamento etico Caregivers di Pisa con la partecipazione del poeta Antonio Bindi e dell'Ensemble Vocale di Marina di Pisa "Voices in the Wind" e di Carlo Scognamiglio. Musiche di V.Rossi, R. Zero, Jovanotti, Ligabue , E. Bennato.

Per maggiori info tel 347 3530778 o 333 1316271 oppure info@caregiver-pisa.it




{Comunicazioni ai Soci}