homepage » Comunicazioni

MUSICA ALLA LEOPOLDA E CENA IN PIZZERIA.


La Musica, la poesia, noi: Un solo linguaggio. Invito da parte di Caregivers di Pisa per giovedì 20 maggio alle ore 18.00 presso Stazione Leopolda. Farà seguito una cena in pizzeria per i soci de I Cavalieri.


Data: giovedì 20 maggio 2010


MUSICA ALLA LEOPOLDA E CENA IN PIZZERIA.

L’Associazione I Cavalieri accetta volentieri l'invito del poeta Antonio Bindi ed è lieta di pubblicizzare “I ragazzi del Coretto” che si esibiranno in Concerto giovedì 20 MAGGIO 2010 alle ore 18 presso la Stazione Leopolda in Via D. Guerrazzi 2 a Pisa.

Il Coretto è promosso dall’Associazione Coordinamento Etico Caregivers nata tra e da persone che si occupano 24 ore su 24 di disabili gravi e gravissimi.

La serata è inoltre arricchita da letture di alcune poesie tratte da Gocce di Vita a cura dell'autore Antonio Bindi e dalla collaborazione con un altro gruppo vocale all'interno della scuola di musica del litorale pisano.

Un importante messaggio di solidarietà che si concluderà per i soci I Cavalieri, familiari e amici con una cena in una rinomata pizzeria nel centro di Pisa (occasione per scambio di foto della recente Gita a Londra).

Per ulteriori informazioni sul Concerto : 347 3530778 – 333 1316271 –info@caregivers-pisa.org.

E' indispensabile prenotare la cena che, visto il giorno feriale, si concluderà entro le ore 22.30-23.00. Si prega contattare la segreteria Laura Pochini tel 338 1755360 oppure inviare mail
confermando il numero dei presenti.

Grazie per la partecipazione!


{Comunicazioni ai Soci}