homepage » Summer Camps

RIUNIONE SUMMER CAMPS E VACANZE STUDIO IN INGHILTERRA


Si terrà sabato 5 giugno alle ore 19.00 a Dunadonda a Marina di vecchiano (Pisa) la riunione di tutti gli iscritti ai prossimi Summer Camps Val di Sole College e alla vacanza studio in Inghilterra.


Data: sabato 5 giugno 2010


RIUNIONE SUMMER CAMPS E VACANZE STUDIO IN INGHILTERRA

Una data importante quella di sabato 5 giugno. Nel pomeriggio- sera si terrà la tradizionale riunione riservata ai genitori e loro figli iscritti ai SUMMER CAMPS VAL DI SOLE COLLEGE in Trentino organizzati dalla nostra associazione dal 13 giugno al 10 luglio prossimo. Farà seguito un meeting rivolto ai partecipanti alla vacanze studio in Inghilterra promossa da Navigando che si terrà dal 18 luglio al 1 agosto a Cranbrook.

La responsabile delle attività estive Laura Pochini e la direttrice dei corsi Debbie Murphy saranno liete di informare nei dettagli sullo svolgimento dei corsi, orari e modalità di ritrovo. Verrà poi consegnato ai presenti materiale utile e promemoria riguardo la vacanza studio. Seguirà un drink in spiaggia ed una cena in un ambiente incontaminato contornato da dune naturali e verde. Le prenotazioni dovranno essere effettuate direttamente al ristoranten DUNADONDA tel 050 803390 (www.dunadonda.it) facendo riferimento al meeting associazione I CAVALIERI.

Appuntamento dunque sabato 5 giugno prossimo e chi fosse interessato ad anticipare o posticipare il proprio soggiorno è possibile riservare bed breakfast o alberghi in strutture convenzionate all'interno del parco naturale San Rossore-Migliarino-Massaciuccoli. Riservare ombrellone, lettino nella spiaggia attrezzata per trascorrere un week end in pieno relax grazie ad un servizio di alto livello.

Nei prossimi giorni, gli interessati riceveranno una convocazione ed un invito personale dove saranno confermate orari e indicazioni come arrivare a DUNADONDA Marina di Vecchiano in Via del Balipedio (uscita autostrada Pisa Nord)

E' consigliata la prenotazione. Arrivederci a presto!

La segreteria


{Comunicazioni ai Soci}