homepage » Incontriamoci in Villa

FESTA DI FINE ESTATE E BUON ANNO SCOLASTICO


Incontro conviviale con cena e proiezione di foto sabato 11 settembre a Marina di Vecchiano al DUNADONDA. La festa è rivolta ai soci ed in particolare agli studenti dei Summer Camps Val di Sole College, City Camps e Vacanza Studio in Inghilterra. Consegna del cd fotografico, musica e tanto divertimento!


Data: sabato 11 settembre 2010


FESTA DI FINE ESTATE E BUON ANNO SCOLASTICO

Come tradizione la nostra associazione desidera rivolgere un invito sabato 11 settembre prossimo a partire dalle ore 19.30 in poi a Marina di Vecchiano (Pisa) presso DUNADONDA. Possono partecipare tutti i soci, in particolare i ragazzi e loro genitori che hanno partecipato alle vacanze studio a Dimaro (Trento), Pontinvrea (Savona) e Cranbrook (Inghilterra). Una grande festa per dire grazie a tutti, in modo particolare allo staff degli insegnanti e animatori, agli amici che desiderano conoscere le prossime iniziative ed i programmi futuri de I CAVALIERI. Insomma un week end da vivere insieme con la proiezione di album fotografici, musica, aperitivo e cena con la gioia di incontrarsi prima dell'inizio dell'anno scolastico 2010-11.

Il programma dettagliato, location ed orari, dovranno essere richiesti alla segreteria entro il 31 agosto prossimo. Gradita la prenotazione.

Come arrivare: DUNADONDA Marina di Vecchiano in Via del Balipedio (uscita autostrada Pisa Nord) visita il sito www.dunadonda.it


Per chi arriva da più lontano e desidera trascorrere l'intero week end con noi sono previste escursioni e visite nel Parco di San Rossore (Pisa). Sconto particolare per il pernottamento in strutture convenzionate. Prenotazione obbligatoria dei cd fotografici via mail: info@icavalieri.org

Cogliamo occasione per allegare invito giunto dalla famiglia Agostini Venerosi Della Seta relativa al programma di settembre del Relais dell'Ussero a Corliano:

http://www.valeriaserofilli.it/villa_di_corliano.html


{Comunicazioni ai Soci}