homepage » Comunicazioni

RICCIOLO PER LA VITA


Spettacolo di moda e musica domenica 28 novembre alle ore 15.30 al My One Hotel Galilei di Pisa a favore della ricerca oncologica.


Data: domenica 28 novembre 2010


RICCIOLO PER LA VITA

Siamo lieti di portare a conoscenza tutti i nostri soci della 13° edizione della manifestazione “Ricciolo per la vita” organizzato dalla Associazione Oncologica Pisana - A.O.PI. "P. Trivella" Onlus. Ecco sotto riportato l'invito ricevuto:

"Il giorno 28 novembre 2010 alle ore 15,30 presso il My One Hotel Galilei di Pisa Via Darsena 1 ang. Via Aurelia si terrà:

13° RICCIOLO PER LA VITA

Sarà un'occasione piacevole d'incontro allietata da uno spettacolo di moda e musica per grandi e piccini, ti aspettiamo per condividere gioia e divertimento e ti preghiamo di estendere l'invito a chiunque tu desideri. INGRESSO GRATUITO !

Questa manifestazione, divenuta ormai un piacevole ppuntamento annuale nella nostra città, ha lo scopo di far conoscere le varie attività dell'Associazione,raccogliere i fondi necessari per realizzarle e stimolare le Autorità sanitarie e le Istituzioni ad operare sempre più nel campo oncologico.

Per raggiungere l'Hotel sarà a tua disposizione, gratuitamente, il “trenino” turistico che partirà da Piazza della Stazione alle ore 14,30 e ti riporterà indietro alle ore 18,00.

La tua partecipazione sarà un segno importante della fiducia e del sostegno di cui abbiamo bisogno per portare avanti, potenziare e migliorare i nostri servizi.

L'occasione è propizia per augurarti, anche se con un certo anticipo, i nostri migliori auguri per le ormai prossime festività.

Il Presidente
Prof. Pierantonio Macchia"


{Comunicazioni ai Soci}