homepage » Summer Camps

PRESENTAZIONE HSP e SUMMER CAMPS 2011


Programmi di studio all'estero con High School Program by Navigando. Presentazione sabato 11 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 all'hotel Abitalia Tower Plaza di Pisa.


Data: sabato 11 dicembre 2010


PRESENTAZIONE HSP e SUMMER CAMPS 2011

Con piacere abbiamo accettato l'invito giunto dalla società NAVIGANDO di Milano che presenterà sabato 11 dicembre a partire dalla ore 15.00 (prima saranno coinvolti insegnanti di lingua inglese poi genitori e ragazzi...) presso l'Hotel ABITALIA TOWER PLAZA***** Via Caduti del Lavoro 46 a Pisa un progetto molto interessante denominato HIGH SCHOOL PROGRAM. Una grande opportunità per ciascun studente dai 15 ai 18 anni di frequentare una scuola superiore all’estero e vivere un’esperienza, unica e irripetibile, presso una famiglia ospitante volontaria. E’ un percorso educativo altamente formativo che non si esaurisce durante il soggiorno, ma lascia una traccia indelebile nella vita di ciascun studente tale da aiutarlo nelle scelte future più mature e responsabili. In Toscana l'associazione I CAVALIERI
organizza incontri sul territorio e seguirà ogni partecipante al programma con la collaborazione di “HSP by Navigando”.

Per questo si terrà sabato 11 dicembre p.v. questa importante riunione dove saranno presenti i responsabili di entrambe le organizzazioni per illustrare agli studenti ed ai genitori il programma nel dettaglio e le procedure di adesione.

Per maggiori informazioni chiamare 338 1755360 info@icavalieri.org. per contattare Associazione I CAVALIERI mentre 02 86761 oppure o inviare un’email a hsp@navigando.it per contattare HSP By Navigando.

L'occasione è gradita inoltre per conoscere le date e le modalità di svolgimento dei SUMMER CAMPS 2011 HAPPY ENGLISH HAPPY TIME - VAL DI SOLE COLLEGE e tante altre novità !

L'incontro si concluderà con un brindisi di auguri in vista delle prossime festività natalizie.

Documenti allegati: Documento.pdf


{Comunicazioni ai Soci}