homepage » Comunicazioni

ELEZIONI IN MUSICA ALLO YACHT CLUB LIVORNO


Appuntamento sabato 15 gennaio al Ristorante Yacht Club Livorno per una serata dedicata al rinnovo del direttivo ed alla presentazione delle varie attività culturali e sociali.


Data: sabato 15 gennaio 2011


Si preannuncia davvero una bella serata quella in programma sabato 15 gennaio prossimo al Ristorante Yacht Club Livorno situato all'interno del porto Molo Mediceo, ingresso davanti alla statua dei Quattro Mori a Livorno. Superato il ponte svoltare a sinista e percorrere la banchina fino a raggiungere in fondo alla strada la sede dello YCL, splendida ex fortezza medicea del '600. La scaletta della serata è molto articolata e prevede spazi di informazione, di intrattenimento musicale, di solidarietà e non per ultimo di enogastronomia. L'invito è rivolto a tutti i soci de I CAVALIERI che saranno chiamati a rinnovare il proprio Consiglio Direttivo per il triennio 2011-2013. Alle ore 20.30 l'apertura spetterà al Gruppo Teatro Canzone Twice Told Tales di Gina Giani prima dei saluti di benvenuto del past president Daniele Conti. E' confermata la gradita presenza dei pittori Massimo Lomi e Giuseppe Marino che hanno deciso di donare all'associazione in beneficenza alcune loro opere. Il ricavato verrà devoluto ad AIRC (associazione italiana per la ricerca sul cancro) come è avvenuto domenica 5 dicembre scorso all'aeroporto G. Galilei in occasione di CHALLENGE NATALE - UN GIRO PER LA VITA. Molte le società ed imprese che hanno deciso di aderire fra queste ricordiamo : CENTRO VISITE SAN ROSSORE, GESICAR SRL CENTRO PORSCHE LIVORNO; SERVAIR AIR CHEF SPA, DEV ITALIA SRL, BCC FORNACETTE SPA; MOTOMANIA HONDA SRL, HAPPY RACER SRL, CRG KART SPA, PUBLI PHOTO; IL BIRILLO, IL BORGO.... All'ingresso verranno consegnati ai presenti le tessere soci 2011 e nuovi depliants dei SUMMER CAMPS 2011 VAL DI SOLE COLLEGE, oltre alle numerose altre proposte ricreative, turistiche, vacanze studio in Italia ed all'estero in collaborazione con agenzie e tour operators quali GUIDAVACANZE e NAVIGANDO.

Le prenotazioni alla cena dovranno pervenire alla segreteria entro giovedì 13 gennaio p.v. confermare il numero ed i nominativi dei partecipanti. E mail: info@icavalieri.org Telefono Mobile 335 5863364 oppure 338 1755360.


{Comunicazioni ai Soci}