homepage » Summer Camps

IN SCADENZA LE ISCRIZIONI AL VAL DI LUCE COLLEGE


Ultime ore per confermare la presenza ai Summer Camps giornalieri e residenziali dal 17 al 23 sull'appennino tosco emiliano. Vacanze studio in inglese al miglior rapporto qualità-prezzo. Allegato modulo iscrizione.


Data: 17-23 luglio 2011


IN SCADENZA LE ISCRIZIONI AL VAL DI LUCE COLLEGE

Il progetto Happy English Happy Time Summer Camps arriva anche in Emilia e più precisamente a FIUMALBO meta di molti vacanzieri, amanti della montagna. Fiumalbo è stato eletto dal Touring Club Italiano, l’ente nazionale promotore turistico, con il marchio "Bandiera Arancione", ossia fra i comuni italiani che possono offrire al turista una buona ospitalità, tradizioni, paesaggio, natura, arte e cultura, patrimonio enogastronomico ed artigianato. Dalla prossima estate il Comune di Fiumalbo, ha deciso (a seguito di un accordo triennale rinnovabile con la nostra associazione) di ospitare una vacanza studio per bambini 8-13 anni e ragazzi 14-16 anni. Una indimenticabile opportunità di soggiorno per una o due settimane fuori casa e lontano dai genitori. Uno staff composto da qualificati madrelingua inglesi seguirà i partecipanti coinvolgendoli in piacevoli attività ricreative, sportive e di educazione ambientale utilizzando l'inglese per far apprendere senza fatica la lingua straniera ai giovanissimi. La Direzione dei Summer Camps 2011 (domenica 17 luglio- sabato 23 luglio) sarà ubicata presso Albergo Val di Luce *** Dogana a pochi chilometri dalla stazione invernale Abetone e dal centro storico Fiumalbo, ridente località turistica in provincia di Modena, sull'appennino tosco emiliano.

Per i residenti o coloro che hanno la casa in montagna (non intendono pertanto soggiornare in albergo) potranno seguire quotidianamente da lunedì 18 a venerdì 22 luglio(ore 9.00-17.30) tutte le attività proposte: corso di 15 ore di inglese, trekking, cavallo, giochi e avventura. Una speciale convenzione con le strutture locali consente anche ai genitori e parenti di soggiornare a prezzi convenientissimi!!! La quota di partecipazione settimanale per i ragazzi è di Euro 450,00 "formula albergo" lezioni + attività + assicurazione ed iscrizione e Euro 150,00 "formula giornaliero" lezioni + pranzo + attività + assicurazione ed iscrizione. E' previsto un servizio di transfer con minibus per i residenti Comune Fiumalbo e dei comuni limitrofi e verrà attivato in base al numero delle richieste.

Pochissime ore e le iscrizioni al VAL DI LUCE COLLEGE si chiuderanno! Per motivi assicurativi devono pervenire al più presto alla nostra segreteria la quale provvederà a formare piccoli gruppi suddivisi per età e conoscenza della lingua inglese.

Per ulteriori informazioni (scarica allegato pdf ) rivolgersi al numero: tel 050 803321 oppure cell 335 5863364 oppure e mail: info@icavalieri.org.

Si ringrazia in modo particolare l' Ufficio Affari Generali
turismo, pubblica istruzione e cultura del Comune di Fiumalbo, Albergo Val di Luce e l'associazione La Fenice per la fattiva collaborazione.

Visita i siti: http://www.comune.fiumalbo.mo.it e www.albergovaldiluce.com


Documenti allegati: Documento.pdf


{Comunicazioni ai Soci}