homepage » Incontriamoci in Villa

DALLA PARTE DEI BAMBINI ESPOSIZIONE DEL PITTORE GIUSEPPE MARINO


A San Giuliano Terme sabato 8 ottobre inaugurazione della Mostra di Pittura presso la Sala Convegni della Stazione Ferroviaria. Collaborazione dei volontari di UNICEF: incontri con docenti e ragazzi delle scuole.


Data: 8-16 ottobre 2011


DALLA PARTE DEI BAMBINI ESPOSIZIONE DEL PITTORE GIUSEPPE MARINO

In occasione del "Settembre Sangiulianese" il Comune di San Giuliano Terme e la nostra associazione propongono una Mostra di Pittura dal titolo "DALLA PARTE DEI BAMBINI" che si terrà da sabato 8 a domenica 16 ottobre prossimi presso la Sala Convegni Stazione Ferroviaria 56017 San Giuliano Terme (Pisa),

Tutte le opere d'arte esposte sono state realizzate dal nostro socio e maestro pittore Giuseppe Marino, curatore della mostra unica nel suo genere sul territorio pisano. L'attenzione maggiore sarà rivolta alle scuole, ai docenti, alle associazioni di volontariato che nel corso dell'intera settimana potranno fare visita alla mostra (previa una prenotazione alla segreteria) usufruendo degli esperti volontari di UNICEF che hanno collaborato fattivamente all'organizzazione dell'evento.

L'inaugurazione è prevista nella giornata di sabato 8 ottobre prossimo alla presenza di autorità locali e illustri personaggi che si occupano della "cultura della legalità" in difesa dei bambini e degli adolescenti di tutto il mondo. Presente Patrizia Falcone, presidente di UNICEF - Comitato di Pisa.

Sono invitati a visitare la mostra (ingresso gratuito) tutti i nostri soci, amici e loro famiglie. Orario di apertura tutti i giorni dalle 15.00 alle 19.30 oppure su appuntamento nel corso della mattina. Informazioni contattare la segreteria organizzativa Associazione I Cavalieri tel 050 803321 cell 335 5863364 (sig Daniele Conti).


{Comunicazioni ai Soci}