homepage » Comunicazioni

GIORNATA DELLA LEGALITA A SAN GIULIANO TERME


Sabato 8 ottobre a San Giuliano Terme importante evento a favore della cultura della legalità.


Data: sabato 8 ottobre 2011


GIORNATA DELLA LEGALITA A SAN GIULIANO TERME

Siamo lieti di allegare la comunicazione ricevuta dal Comune di San Giuliano Terme riguardo la "Giornata della Legalità" in programma sabato 8 ottobre prossimo. Ecco il testo integrale:

"Care/i tutte/i, è con grande piacere che vi invitiamo alla giornata della legalità, sabato 8 ottobre p.v. a San Giuliano Terme.

La giornata avrà inizio alle 10:30 con l'intitolazione della piazza antistante gli impianti sportivi di San Giuliano Terme ai giudici Falcone e Borsellino, seguirà la partita di calcio tra la nazionale dei sindaci e la nazionale dei magistrati alle ore 11:30 allo Stadio Bui di San Giuliano. A seguire, intorno alle 13, presso l'Hotel Granduca si terrà il pranzo della legalità secondo il menù allegato, quota di partecipazione 20 euro, il cui ricavato verrà devoluto a Libera. Prenotazione obbligatoria: tel. 050815064 e mail: proloco@comune.sangiulianoterme.pisa.it

Infine, alle 15:30, presso la sala conferenze della Stazione, verrà inaugurata la mostra del pittore Giuseppe Marino "Dalla parte dei bambini", organizzata in collaborazione con l'Associazione I Cavalieri di Pisa e il Comitato Unicef cittadino.

Per motivi di sicurezza, non possiamo elencarvi gli illustri ospiti che saranno presenti, ma vi possiamo assicurare che sarà un bel momento di incontro con chi vive quotidianamente la lotta alla criminalità e promuove la cultura della legalità.

Un saluto
Paolo Panattoni
Fabiano Martinelli


N.B. Scarica il manifesto-programma della giornata collegandoti al sito del Comune San Giuliano Terme questo link:
http://www.comune.sangiulianoterme.pisa.it/comunicazione/giornata-della-legalita-8-ottobre-2011


{Comunicazioni ai Soci}