homepage » Summer Camps

INIZIANO I SUMMER CAMPS 2012


Ultimi giorni per iscriversi alle vacanze studio Happy English Happy Time. Tante novità: giornalieri e residenziali a Dimaro (Trento)


Data: giugno-luglio 2012


INIZIANO I SUMMER CAMPS 2012

La particolare situazione economica che stiamo vivendo in Italia ha fatto riflettere molto gli organizzatori sullo svolgimento delle tradizionali vacanze studio in Italia ed all'estero. Questo è il motivo per cui la nostra associazione ha deciso di confermare le quote di partecipazione dello scorso anno anche per i prossimi Summer Camps Happy English Happy Time 2012.

Per il quinto anno consecutivo sarà il Trentino ad accogliere bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni (suddivisi in periodi diversi in relazione alle fasce di età) La splendida Val di Sole ospiterà a fine giugno-inizio luglio i ragazzi residenti che potranno godere di uno speciale trattamento (lezioni di inglese, giochi e attività pomeridiane) da lunedì al venerdì (ore 9.00-17.30) presso l'Hotel Vittoria di Dimaro (Trento).

Ricordiamo che lo staff è composto da qualificati insegnanti italiani e madrelingua inglesi che saranno a disposizione per l'intero periodo per seguire anche i partecipanti provenienti da più lontano da varie regioni italiane. Una formula "last minute" è stata proposta dall'agenzia Guida Vacanze con prezzi particolarmente vantaggiosi per coloro che alloggeranno presso l'accogliente Hotel Vittoria, sede del Summer Camp, facilmente raggiungibile sia in auto, sia in treno. Sono in corso di definizione altre settimane di Summer Camps giornalieri e/o Corsi English Full Immersion, seminari di studio anche per adulti con speciale formula week end (2-3 notti)

Tantissime agevolazioni, con possibilità di dilazione nei pagamenti per società certificate, istituti comprensivi scolastici e singole scuole italiane e straniere.

Una particolare attenzione, infine viene rivolta alle famiglie che desiderano accompagnare i loro figli e trascorrere un piacevole week end in Val di Sole. L'offerta denominata "speciale genitori" è valida solo per coloro che confermeranno la presenza dal 31 maggio al 15 giugno prossimo.

Contattare al più presto la responsabile delle attività: Dott. Laura Pochini tel 050 803321 cell 338 1755360 oppure inviare e mail: info@icavalieri.org

Documenti allegati: Documento.pdf


{Comunicazioni ai Soci}