homepage » Attività e Eventi

SETTIMANA ONCOLOGICA A PISA


Dal 15 al 22 aprile si svolgerà la 22° Settimana Oncologica, promossa dall'Associazione Oncologica Pisana A.O.PI. P. Trivella


Data: 15-22 aprile 2012


SETTIMANA ONCOLOGICA A PISA

Cari amici, care amiche,

il 15 aprile avra’ inizio la 22a Settimana Oncologica, promossa dalla Associazione Oncologica Pisana A.O.PI. P. Trivella per ricordare alla citta’ l'importante presenza ed azione che viene svolta nel campo della patologia tumorale.

Come potete vedere dal programma che alleghiamo, ci sono vari momenti di aggregazione, informazione e comunicazione fra cui il seminario in programma martedì 17 aprile ore 15.00-18.00 presso CNR Area San Cataldo Edificio A Aula 27 per discutere un argomento importante: “Difficoltà e disagi nel percorso di cura in oncologia”.

Siamo lieti di aderire a questo e agli altri avvenimenti in programma come segno del supporto alle finalita’ dell’Associazione.

Per condividere con noi dei momenti piacevoli, vi ricordiamo il concerto di venerdì 20 aprile (ore 21.00) "Voglia di Volare" presso Auditorium CNR e la cena programmata per il giorno 22 aprile alle ore 20,00 presso Ristorante "da Rino" - Via Aurelia Nord 36 a Pisa.

Per ulteriori informazioni contattare segreteria di A.O.PI. da lunedì a venerdì ore 9.00-13.00 al tel 050 46217 oppure scrivere e mail: aopitrivella@libero.it

Allegato file pdf con programma settimana e seminario

Documenti allegati: Documento.pdf


{Comunicazioni ai Soci}