homepage » Comunicazioni

I LOVE EMILIA A CAMPOVOLO


Concerto di musica a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Anche noi ci saremo!


Data: sabato 22 settembre 2012


I LOVE EMILIA A CAMPOVOLO

Sono stati diffusi i nomi di tutti gli artisti che, insieme a Ligabue, animeranno il concerto Campovolo 2012 chiamato "I Love Emilia": ecco il cast al completo.

Dopo il concerto dello scorso 25 giugno a Bologna, ci sarà modo di suonare ancora in favore delle popolazioni dell'Emilia Romagna colpite dal terremoto.
Luciano Ligabue l'aveva annunciato: oltre a salire sul palco del Dall'Ara di Bologna, avrebbe organizzato un concerto al Campovolo con le stesse finalità benefiche.
Una promessa: non avrebbe cantato da solo ma sul nuovo stage avrebbe chiamato altri amici musicisti e cantanti, per una serata unica, a prescindere dalla provenienza geografica di ciascuno di essi.
E così l'evento sta prendendo realmente forma: il 22 settembre 2012 "I Love Emilia. Italia Loves Emilia" si svolgerà, per raccogliere ancora fondi per la ricostruzione e l'aiuto verso chi ha perso casa, lavoro, tutto.
Ecco dunque i nomi degli artisti che si esibiranno insieme a Ligabue:

Biagio Antonacci
Laura Pausini
Claudio Baglioni
Elisa
Negramaro
Tiziano Ferro
Giorgia
Litfiba
Nomadi
Jovanotti
Zucchero
Renato Zero
Fiorella Mannoia.

Nessun artista verrà pagato per la partecipazione a questo concerto e l'incasso sarà totalmente devoluto verso i progetti con priorità che verranno indicati dalla Regione Emilia Romagna, partner di questo progetto.

I biglietti verranno venduti al prezzo di 25 euro l'uno!

Molti nostri soci hanno aderito per questo se desideri unirti a noi viaggiare insieme ed ascoltare il concerto contatta la segreteria
oppure telefona al 335 5863364 (Daniele Conti)


{Comunicazioni ai Soci}