homepage » Attività e Eventi

TUTTI A MODENA TORNA SKIPASS


Da giovedì 1 a domenica 4 novembre il Salone del Turismo e Sport Invernali alla Fiera di Modena


Data: 1-4 novembre 2012


TUTTI A MODENA TORNA SKIPASS

Il presidente della nostra associazione Daniele Conti, grande appassionato di sci, giornalista e Delegato Tecnico Nazionale della FISI (Federazione Italiana Sport Invernali), desidera rivolgere un caloroso invito ai propri soci di partecipare da giovedì 1 a domenica 4 novembre prossimo a SKIPASS. "Noi come ogni anno saremo presenti a Modena per la giornata inaugurale. Cercheremo di rinnovare importanti contatti con società, alberghi, e fornitori di servizi. Raccoglieremo tanti consigli che durante l'anno andremo ad offrire indistintamente ai nostri ragazzi ed alle loro famiglie" queste le parole di Conti che aggiunge "l'attenzione per lo sport, la cultura ed il turismo hanno da sempre contraddistinto l'operato della nostra associazione. A Modena andremo a presentare nuove sinergie con associazioni e tanti interessanti progetti, vacanze e viaggi studio collegati al mondo dello sci e del volley"

A Nissan Skipass c'è anche Casa Modena: la squadra gialloblù del coach Angelo Lorenzetti che partecipa al Campionato di Serie A1 Maschile di Pallavolo, è ospite allo stand di Terraquilia, prestigiosa Cantina Vinicola di Guiglia del proprietario Romano Mattioli e nuovo partner di Pallavolo Modena, il giorno dell’inaugurazione, giovedì 1° novembre, intorno alle ore 12. Manià e compagni saranno a disposizione di tifosi ed appassionati sportivi per autografi e foto.

Altrettanto accadrà negli stand di: FISI , POOL SCI ITALIA, TRENTINO e della rivista SCIARE MAGAZINE il Direttore Marco Di Marco ospiterà i campioni nel proprio stand :

ore 16 Federica Brignone incontra i fans

ore 17 Massimiliano Blardone, Stefano Gross, Matteo e Francesca Marsaglia, Elena e Nadia Fanchini, Giovanni e Camilla Borsotti incontrano i fans

ore 17,30 "Dove vado a sciare?" | Sciare Magazine presenta le piste regine italiane: Campiglio, Canalone Miramonti - 3Tre. Sono presenti Lorenzo Conci e Giorgio Rocca.


Come di consueto, anche per l’edizione 2012 di Nissan Skipass, i padiglioni di Modena Fiere sono la cornice della Festa degli Azzurri, la tradizionale serata di premiazione dei migliori atleti con la proclamazione dell’Atleta dell’Anno. L’evento in programma giovedì 1 novembre, condotto da Ivana Vaccari, sarà trasmesso in diretta su Rai Sport.

Il Salone è organizzato da studio Lobo in collaborazione con Modena Fiere, con il supporto di Banca popolare dell’Emilia Romagna, Vans e BSA. Main sponsor dell’evento è Nissan.

Tutti tesserati FISI 2012-13 avranno l'ingresso gratuito. Per maggiori informazioni su come raggiungere la fiera ed il programma dettagliato dei 4 giorni visita il sito ufficiale www.skipass.it


{Comunicazioni ai Soci}