homepage » Summer Camps

SUMMER CAMPS 2013


Presentati in Trentino i Summer Camps Happy English Happy Time in programma da metà giugno a fine luglio prossimi


Data: giugno-luglio 2013


SUMMER CAMPS 2013

Propio martedì 18 dicembre scorso, nella sempre accogliente Trentino in occasione dello slalom di Coppa del Mondo di sci 3Tre di Madonna di Campiglio, sono state ufficializzate le date delle vacanze studio in inglese denominate SUMMER CAMPS "Happy English Happy Time" organizzate da oltre un decennio in diverse località e regioni italiane dall'associazione I Cavalieri di Pisa.

Nel 2013 saranno ancora Trentino (montagna) e Toscana (mare) ad accogliere bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni suddivisi per fasce di età in relazione alla conoscenza della lingua straniera ed in base agli interessi specifici (sport, ambiente, cultura).

Come negli anni scorsi da metà giugno a fine luglio i ragazzi potranno scegliere fra due formule: residenziali e giornalieri con tariffe estremamente convenienti. Uno speciale trattamento verrà riservarto ai ragazzi residenti delle varie località dove si svolgeranno i Summer Camps 2013. Lezioni di inglese, giochi e attività pomeridiane (rafting, flaying park, mountain bike) e molte altre collegate a diversi sport (sci, volley, basket, tennis, nuoto, equitazione)

Ricordiamo che lo staff è composto da qualificati insegnanti italiani e madrelingua inglesi a disposizione per l'intero periodo per seguire anche i partecipanti provenienti da più lontano. Montagna o mare i ragazzi alloggeranno presso accoglienti strutture alberghiere e/o altre tipologie ricettive turistiche adatte per socializzare e divertirsi.

Oltre ai tradizionali Summer Camps Val di Sole College (apertura centro Dimaro TN domenica 16 giugno e chiusura sabato 6 luglio 2013) sono previsti Corsi English Full Immersion, Seminari di Studio anche per adulti con speciale formula week end (2-3 notti)

Una particolare attenzione, infine viene rivolta alle famiglie che desiderano accompagnare i loro figli e trascorrere un piacevole week end nella stessa località. L'offerta denominata "speciale genitori" è valida per coloro che confermeranno la presenza al momento della pre iscrizione entro fine aprile prossimo.

Sono in fase di definizione accordi-quadro e convenzioni con organizzatori di eventi e società per offrire sconti particolari e premi consistenti in soggiorni gratuiti per ragazzi/e di una settimana in alcune località italiane (date e luogo da definire) su indicazioni del Consiglio Direttivo!

Tantissime altre agevolazioni, con possibilità di dilazione nei pagamenti, sono rivolte ai nuclei familiari numerosi. Gli enti di promozione sportiva, istituti comprensivi scolastici e singole scuole italiane private avranno un loro accompagnatore.

Contattare al più presto la responsabile delle attività: Dott. Laura Pochini tel 050 803321 cell 338 1755360 oppure inviare e mail: info@icavalieri.org


{Comunicazioni ai Soci}