homepage » Summer Camps

SUCCESSO A VILLA MEDICEA AMMIRAGLIO


Giochi in inglese, piscina, mare per bambini e ragazzi ad Arena Metato. Spettacolo finale con fiabe e magia...


Data: 15-26 luglio 2013


SUCCESSO A VILLA MEDICEA AMMIRAGLIO

Ultimissimi giorni per iscriversi alle due settimane dei Summer Camps Happy English Happy Time che si svolgeranno dal 15 al 26 luglio a Villa Medicea Ammiraglio Arena Metato, pochi chilometri da Pisa. Le due associazioni culturali pisane I Cavalieri (Migliarino) e Il Gabbiano (Arena Metato) hanno progettato un inedito campo estivo rivolto a piccoli gruppi di bambini (6-11 anni) e di ragazzi (12-14 anni) suddivisi per età e conoscenza della lingua. Una cosa è certa che oltre alle attività in inglese i partecipanti giocheranno a volley, faranno teatro, musica immersi nel verde dello splendido parco di Villa Medicea Ammiraglio dove verranno accompagnati dai genitori (o coloro che avranno una delega) da lunedì al venerdì. Ingresso con orario flessibile (dalle ore 8.30 alle ore 9.00) ed uscita (dalle ore 17.00 alle ore 17.30). I più piccoli possono scegliere anche solo la mattina (fino ore 13.00) mentre gli altri avranno possibilità di pranzare al sacco oppure in ristoranti a convenzione con prezzi modici. Per abbatere la calura estiva sono previsti giochi acquatici in piscina ed al mare sempre sotto una attenta sorveglianza dello staff de I Cavalieri e di assistenti bagnanti delle strutture ospitanti (Parco Giochi Piccolo Mondo e Dunadonda a Marina di Vecchiano).

Un ampio parcheggio pubblico per auto e scooter (davanti agli impianti sportivi di Metato) agevolerà le operazioni di trasferimento dei partecipanti.

"Con grande piacere abbiamo accettato di unire le forze ed organizzare insieme i prossimi Summer Camps" con queste parole Daniela Bertini (Il Gabbiano) e Laura Pochini (I Cavalieri) hanno concluso la riunione svoltasi nei giorni scorsi per definire nei dettagli, insieme agli insegnanti madrelingua inglesi ed alla proprietà di Villa Medicea, le attività che verranno proposte dagli animatori bilingue e artisti da strada. Uno staff consolidato ed esperto che animerà per quindici giorni indimenticabili vacanze dei bambini/ragazzi all'interno del parco di Villa Medicea Ammiraglio in Via Cavour a Metato dove il venerdì pomeriggio si terrà uno spettacolo finale ed un cocktail di saluto rivolto ai genitori.

Per saperne di più e prenotare le due settimane telefona subito allo 050 803321 cell 338 1755360 (Laura) oppure scarica domanda iscrizione allegata.

Documenti allegati: Documento.doc


{Comunicazioni ai Soci}