homepage » Incontriamoci in Villa

PERCORSI DI PASSIONE


Il farmacista e attore pisano Renato Raimo si racconta a Villa Alta - Rigoli. Attesa partecipazione e confrontro fra l'attore, i giornalisti ed il pubblico in sala.


Data: venerdì 31 gennaio 2014


PERCORSI DI PASSIONE

Secondo appuntamento stagionale di Incontriamaoci in Villa, il ciclo di conferenze-spettacoli con cadenza quindicinale previste nelle ville e dimore storiche pisane. Venerdì 31 gennaio alle ore 19.30 a Villa Alta - Via Statale Abetone 110 a Rigoli (Pisa) sarà il noto attore pisano Renato Raimo, conosciuto anche come titolare dell'omonima farmacia presso Centro Commerciale Pisanova a Pisa. Raimo vanta un curriculum da far invidia ai migliori attori e registi italiani, nonostante abbia scoperto il mondo dello spettacolo alla soglia dei quarant'anni. La sua attività, l'ha svolta in Teatro, Fiction Tv, Cinema - Pubblicità. E' inoltre regista teatrale - attore di musical e presentatore di eventi. Dal suo sito: www.renatoraimo.it abbiamo appreso i seguenti riconoscimenti:
2004: Premio “Miglior Attore Protagonista e Miglior Spettacolo” Rassegna Nazionale di Teatro : Premio “Torre di Carlo V” e
Premio ”Vigata” - Presidente di Giuria: Andrea Camilleri.
Formazione Attoriale Laboratorio Triennale di Formazione Attoriale della Compagnia “ G.T. Il Canovaccio ” di Pisa e successivi Stages diapprofondimento e specializzazioni su l’improvvisazione, l’immedesimazione, il ritmo, il lavoro sul personaggio, il tempo comico, A. Buscemi, Flavia Buccero, F.Censi, Enzo Garinei, Antonio Salines. Formazione Regista Teatrale della Compagnia del “G.T. Il Canovaccio” di Pisa. Laboratorio di Musical della Scuola di arti “Proscaenium” di Pisa - Canto: Alessandra Micheletti.
Attore della Compagnia Toscana “PeccioliTeatro” Direttore Artistico Andrea Buscemi Ha lavorato in produzioni teatrali a fianco di attori come Antonio Salines, Andrea Buscemi, Tosca D’Acquino, Francesca Bianco, Nathalie Caldonazzo, Eva Robin’s…

Non resta che andare venerdì 31 gennaio prossimo nella splendida Villa Alta, gentilmente messa a disposizione dalla famiglia Cecchetti, ad ascoltarlo e vi assicuriamo che non resterete delusi...

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla segreteria: cell 338 1755360 o e-mail: info@icavalieri.org


{Comunicazioni ai Soci}