homepage » Incontriamoci in Villa

LA PRIMAVERA DELLE DONNE A VILLA ALTA


Incontri tra scrittrici in musica, parole, letture e performances. Anteprima nazionale "Donne ad altRa voce" a cura dell'associazione Il Gabbiano.


Data: venerdì 7 marzo 2014


LA PRIMAVERA DELLE DONNE A VILLA ALTA

L'associazione Il Gabbiano, in collaborazione con il Circolo La AV - Lettura ad Alta Voce di Pisa, con il patrocinio della Provincia di Pisa, Camera di Commercio di Pisa, Comune San Giuliano Terme - Assessorato alle Pari Opportunità presentano "La Primavera delle Donne" venerdì 7 marzo dalle ore 19.00 a Villa Alta in Via Statale Abetone 110 Rigoli (Pisa). Nella splendida cornice della suggestiva dimora storica di proprietà della famiglia Cecchetti, tra una vista spettacolare e un ambiente raffinato e accogliente, si terrà un altro appuntamento di Incontriamoci in Villa organizzato da I CAVALIERI e ADSI VILLE PISANE. Nell'occasione avverrà l'Anteprima Nazionale dello studio di monologhi teatrali per voce femminile 'Ad altRa Voce ' e la presentazione ufficiale alla cittadinanza della Rassegna ' La Primavera delle Donne '

Programma :
A partire dalle 19,00 Musica dal vivo con Francesca Andreazzoli (arpa) intorno alle 19.45: Presentazione della Rassegna 'La primavera delle donne': incontri tra scrittrici tra musica, parole, letture e perfomances da marzo a giugno 2014. Saranno presentate le autrici coinvolte, fra queste saranno presenti: Emilia Bigiani,Elisabetta Cori, Annick Emdin, Sandra Mazzinghi, Nura Musse Ali, Francesca Petrucci. Assente giustificata la pluripremiata Sara Rodolao che alla serata.

Intorno alle 20.30 Buffet apericena con accompagnamento musicale di Francesca Andreazzoli (arpa) e Maximiliano Cicuttini (flauto) A seguire: Reading e perfomance teatrale tratta da alcuni testi delle scrittrici coinvolte... letture delle attrici Daniela Bertini , Chiara Aurora Gagliano, Chiara Rea e dell'attore Rodolfo Baglioni.

Letture di testi legati al mondo femminile: testimonianze, romanzi, poesie, attraverseremo testi dissacranti e comici, testi impegnati ed emozionanti, suggestioni poetiche ...alla scoperta di un mondo ricco di emozioni. Intorno alle 22.15 Saluto finale musicale con i due musicisti e gli attori.
--------------------------------------------------------------------
L'ingresso è riservato ai soci loro familiari e amici: La quota di 10 euro a persona inclusivo di spettacolo, concerto e Apericena

E' richiesta la prenotazione via e-mail: info@icavalieri.org oppure associazioneilgabbiano@virgilio.it

tel.335.5863364 Daniele Conti
tel. 3470341330 Daniela Bertini


{Comunicazioni ai Soci}