homepage » Summer Camps

TUTTO PRONTO PER I SUMMER CAMPS A VILLA MEDICEA AMMIRAGLIO


Lunedì 30 giugno inizieranno i campi estivi per ragazzi immersi nel verde del parco di Villa Medicea ad Arena Metato. Giochi in inglese e spagnolo, piscina, cucina con prodotti biologici. Spettacolo finale con fiabe e magia da parte dell'Associazione Il Gabbiano.


Data: 30 giugno - 18 luglio 2014


TUTTO PRONTO PER I SUMMER CAMPS A VILLA MEDICEA AMMIRAGLIO

Per il secondo anno consecutivo Summer Camps si svolgeranno presso Villa Medicea Ammiraglio, Arena Metato Pisa dal 30 giugno al18 luglio. Le tre settimane, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.00 proporranno attività in lingua inglese o spagnola (a richiesta) giochi, attività di “cucina” per preparare ed apprezzare i piatti tipici delle culture delle lingue proposte durante le settimane di attività. I ragazzi (suddivisi per fasce di età) potranno scegliere quale e quante settimane frequentare, ogni settimana verranno proposte attività diverse grazie alla fattiva collaborazione dell'Associazione Il Gabbiano coordinata dalla bravissima Daniela Bertini.

Aperte le iscrizioni con tariffe agevolate per soci e fratelli/sorelle. Informazioni contattare la segreteria I Cavalieri (anche per visitare il luogo dove si svolgeranno i Summer Camps): tel 050 803321 oppure mobile 3381755360 (Laura) oppure Il Gabbiano mobile 3470341330 (Daniela) Anche tramite e-mail: info@icavalieri.org o pagine Facebook

Documenti allegati: Documento.doc


{Comunicazioni ai Soci}