homepage » Comunicazioni

PISA SEGRETA GALA DE LA NAZIONE A CORLIANO


Serata di Gala organizzata dal Quotidiano LA NAZIONE venerdì 16 maggio alle ore 19,30 nel Parco di Villa Corliano a Rigoli.


Data: venerdì 16 maggio 2014


PISA SEGRETA GALA DE LA NAZIONE A CORLIANO

Con grande piacere venerdì 16 maggio a partire dalle ore 19,30 andremo a scoprire una iniziativa editoriale che LA NAZIONE di Pisa - Edizioni ETS ha intitolato "Pisa segreta". Nel corso della serata presentata dal giornalista Daniele Conti, presidente Associazione I Cavalieri, verranno illustrati i venti preziosi libretti che raccolgono notizie curiose, aneddoti divertenti e descrizione di personaggi ironici che hanno contraddistinto la città di Pisa. Da martedì 20 maggio il regalo è per tutti i lettori del quotidiano La Nazione dei Comuni di San Giuliano Terme, Calci, Cascina, Vecchiano, Vicopisano e naturalmente Pisa. Il "Giardino Segreto" e " Ex Cantine" di Villa di Corliano saranno teatro naturale del grande evento dove sono attesi oltre duecento invitati. . Come detto ADSI Ville Pisane e Associazione I Cavalieri sono lieti di poter inserire Galà "Pisa segreta" nel ciclo di appuntamenti "Incontriamoci in Villa" che proseguiranno con cadenza quindicinale nelle ville e dimore storiche pisane.

Domenica 25 maggio alle ore 19.00, a conclusione della Giornata Nazionale ADSI, grande attesa "Opera popolare" un bellissimo concerto celebrativo di affermati professionisti del settore. Un percorso tra le più emozionanti arie d'opera e le canzoni più famose del repertorio melodrammatico, della canzone napoletana e del musical. Saranno il Soprano Mimma Briganti, il Maestro Carlo Bernini, la Corale Lirica Versiliese diretta da Elisabetta Guidugli ad eseguire i più celebri brani di: V. Bellini, G. Verdi, R. Leoncavallo, G. Puccini. Al termine cena a buffet con prodotti del territorio pisano. Moltissime le autorità, le associazioni, personaggi e vip dello spettacolo che hanno già confermato la loro presenza.

Per informazioni (ingresso ad invito) rivolgersi a tel 050 3139711 oppure scrivere info@icavalieri.org o al cellulare 335 5863364.


{Comunicazioni ai Soci}