homepage » Comunicazioni

CONFERENZA SUI SOCIAL MEDIA AL ROYAL VICTORIA HOTEL A PISA


Grande attesa per la conferenza allo storico Royal Victoria Hotel con esperti del settore informatico, delle telecomunicazioni ed un giovane avvocato penalista che analizzerà vari tipi di reati commessi a mezzo internet. Ingresso libero alle ore 18,00. E' consigliata la prenotazione.


Data: venerdì 13 novembre 2015


CONFERENZA SUI SOCIAL MEDIA AL ROYAL VICTORIA HOTEL A PISA

Un mese dopo Internet Festival a Pisa si tornerà a parlare di social media, in modo particolare dei reati di diffamazione, di ingiuria e tutti quei delitti informatici che quotidianamente vengono commessi attraverso Facebook, Tripadvisor ed altri siti e canali web. Un appuntamento di grande interesse e di estrema attualità che si terrà venerdì 13 novembre a partire dalle ore 18.00 al Royal Victoria Hotel in Lungarno Pacinotti, 12 in pieno centro a Pisa (vedi link come arrivare http://www.royalvictoria.it/it/default.asp?page=ctgr1&id_dint=668)

A fare una attenta analisi e argomentare la materia su molteplici e diversi aspetti saranno: il giovane avvocato lucchese Francesco Ungaretti Dell'Immagine, la project manager Valeria Di Bartolomeo ed il blogger pisano Michele Fabbrini. Dopo una breve introduzione da parte del giornalista Daniele Conti, presidente I Cavalieri e ideatore del format "Incontriamoci in Villa", vi saranno i saluti del Dott. Nicola Piegaja ed uno spazio per ciascun relatore. In particolar modo andremo a capire come un giudice di un tribunale possa rendere colpevole l'autore di scritte sul profilo di un social network o espressioni "colorite" nei confronti di un amico oppure di uno sconosciuto. Decisamente interessanti saranno le domande a conclusione che ristoratori, albergatori, operatori economici ed il pubblico vorranno porre agli esperti in sala. Un ringraziamento è doveroso rivolgerlo alla Famiglia Piegaja proprietaria del Royal Victoria Hotel, ai patrocinatori quali: Dev Italia Telecomunicazioni, Arena Media Star (web magazine) ed il gruppo livornese del Round Table. Per informazioni e prenotazioni (obbligatoria visto l'esiguo numero dei posti a disposizione) rivolgersi alla segreteria I CAVALIERI cell 335 5863364 oppure 338 1755360 o scrivere e-mail info@icavalieri.org


{Comunicazioni ai Soci}