homepage » Attività e Eventi

ACCENDI L'AZZURRO. LE CASETTE PER STARE ACCANTO A OGNI BAMBINO


In occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini (20 novembre) e nel week end 21-22 novembre raccolta di fondi per Telefono Azzurro.


Data: 20-21-22 novembre 2015


ACCENDI L'AZZURRO. LE CASETTE PER STARE ACCANTO A OGNI BAMBINO

Con la Casetta di Luce dai più forza al numero 1.96.96 e a tutti i canali d'ascolto che Telefono Azzurro mette a disposizione di bambini e dolescenti (le chat, i social network, sms, Whatsapp, Skype), per dare un aiuto concreto a coloro che vivono nel buio dell’indifferenza e della solitudine. Con una donazione minima, puoi finanziare le attività dell'associazione per sostenere e potenziare la piattaforma di ascolto con accesso multicanale. Segui l'evento sui social ed all'indirizzo; http://www.azzurro.it/

La nostra associazione I Cavalieri sostiene da anni con i propri volontari questa importante campagna di solidarietà. Con una donazione minima di 9 euro verrà consegnata la "casetta di luce" un piccolo oggetto capace di riportare una luce di speranza nella vita di tutti i bambini e adolescenti, vittime di bullismo. "E' una casa dove ogni ragazzo può trovare persone fidate e preparate, pronte ad aiutarlo" è quanto afferma Laura Pochini dirigente I Cavalieri e portavoce a Pisa di Telefono Azzurro.


{Comunicazioni ai Soci}