homepage » Incontriamoci in Villa

SABATO 21 GIUGNO CENA CON DELITTO A VILLA GENTILI


Un invito a cena con indagati...fai attenzione potresti essere tu!
Molte le prenotazioni ricevute per la cena in giardino che si concluderà con lo spettacolo dalla Compagnia del Delitto di Paola Alberti. Entro mercoledì 18 giugno si chiuderanno le iscrizioni.


Data: sabato 21 giugno 2008


SABATO 21 GIUGNO CENA CON DELITTO A VILLA GENTILI

Ormai è iniziato il conto alla rovescia. Ultimi giorni disponibili per confermare la presenza alla "Cena con Delitto" che si terrà sabato 21 giugno prossimo alle ore 20.30 a VILLA GENTILI in Via dei Molini 14 ad Avane. Una occasione per trascorrere una piacevole serata in compagnia di amici all'interno della dimora storica. Nel giardino verranno messi tavoli e ombrelloni e verrà servito un ricco buffet curato da Happygea. Prima del dessert la Compagnia del Delitto metterà in scena uno spettacolo che si concluderà con il coinvolgimento di tutti i presenti. Dopo le tradizionali indagini e vari indizi, i commensali ciascuno dal proprio tavolo, porranno varie domande al bravo Sherlock De Rossi. A conclusione per i più bravi che riusciranno a indovinare il nome dell'assassino ci saranno premi e gadget.

Questo il menù dell'evento:
Aperitivo : cocktail, succhi, noccioline, patatine, salatini;
Antipasto : antipastini caldi (panzarottini e stuzzichini) fantasia di salumi, scaglie di grana, olivette bianche e nere;
Primo piatto : risotto gamberetti e zucchine, zuppa toscana;
Secondo piatto : prosciutto di maiale arrosto;
Contorno : fagiolini, carote, spinaci all'agro, verdure fresche;
Dessert : gelato
Bevande : Acqua naturale e frizzante, Vino Bianco / Nero
Caffè
Liquori : amaro, grappa e limoncello


Il costo della serata è fissato in Euro 40,00 a persona. Agevolazioni per i soci. Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare alla segreteria Laura 338 1755360 oppure ore serali 050 803321.

Documenti allegati: Documento.pdf


{Comunicazioni ai Soci}