homepage » Summer Camps

SUMMER CAMPS PER BAMBINI A VILLA MEDICEA AMMIRAGLIO


Dal 4 al 15 luglio attività e giochi in inglese, cooking time e tornei per bambini a Villa Medicea Ammiraglio a Metato (Pisa)


Data: 4-15 luglio2016


SUMMER CAMPS PER BAMBINI A VILLA MEDICEA AMMIRAGLIO

Per il quarto anno consecutivo i Summer Camps Happy English Happy Time si terranno da lunedì 4 luglio a venerdì 15 luglio prossimi presso Villa Medicea Ammiraglio in Via Cavour 15 ad Arena Metato (Pisa). Attività e giochi in inglese dalle ore 8.45 alle ore 17.00 da lunedì al venerdì all'interno dello splendido giardino/parco della dimora storica sotto l'attenta guida di Laura Pochini che coordina le attività in lingua inglese e i coinvolgenti giochi e tornei proposti da Chiara Conti e Michele Baronti. Un momento della giornata molto apprezzato sarà quello del pranzo gestito insieme ai bambini che quotidianamente daranno una mano a preparare il "piatto del giorno". Come lo scorso anno l'attività di inglese infatti si baserà anche su storie di alimenti (Mr Tomato, Mrs Mozzarella in Carrozza, Miss Penna Pastasciutta) che proporranno gustose ricette. A conclusione dei Summer Camps verrà rilasciato un attestato di partecipazione ed organizzata una piccola festa per scoprire quanto elaborato dai bambini. Un ringraziamento per la disponibilità e collaborazione a Silvana Piacentino e Luigi Polito per le belle immagini della galleria fotografica. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla Dott. Laura Pochini 338 1755360 oppure scrivere info@icavalieri.org

HAPPY ENGLISH HAPPY TIME Summer Camps 2016

LA SETTIMANA
Daily Summer Camp 1° turno da lunedì 4 luglio a venerdì 8 luglio
Daily Summer Camp 2° turno da lunedì 11 luglio a venerdì 15 luglio
L’attività si svolge dalle ore 9.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì

I PARTECIPANTI
Bambini e Bambine della scuola primaria. L’età dei partecipanti potrà essere compresa dai 5 anni ai 11 con gruppi ed attività suddivise adeguatamente per fascia d’età. I partecipanti saranno seguiti dal personale dell’Associazione I Cavalieri e da un coordinatore del Daily Summer Camp

ATTIVITA’ IN INGLESE
Corso: 15 ore settimanali di corso di inglese
Staff: qualificati madrelingua inglesi.
Attività didattiche: lezioni di cucina in Inglese, dialoghi, giochi, project works, musica, sport.
Gruppi: minimo di 12 partecipanti fino ad un massimo di 15 partecipanti

ATTIVITA’ DI CUCINA
I partecipanti, seguiti da staff qualificato, prepareranno quotidianamente il pranzo con istruzioni in lingua inglese. Il pranzo sarà consumato nel giardino di Villa Medicea ed in caso di mal tempo all’interno della Villa stessa.

ATTIVITA’ POMERIDIANE
nel pomeriggio i partecipanti saranno coinvolti in divertenti giochi, caccia al tesoro, tornei sportivi e preparazione dello spettacolo di fine corso, sempre seguiti dallo staff inglese.

IFORMAZIONI ED ISCRIZIONI La quota dovrà essere versata 15 gg. prima dell’inizio attività. Il Summer Camp sarà attivato con un minimo di 12 partecipanti a turno.

info@icavalieri.org INFOLINE 338 1755360


{Comunicazioni ai Soci}