homepage » Incontriamoci in Villa

READING LETTERARIO E MUSICA NEL GIARDINO A VILLA MEDICEA


A Buti Villa Medicea incontro con gli autori Guido Genovesi (Disconnessioni) e Francesca Petrucci (Purosangue). Musica live con Popular e degustazioni di prodotti tipici e artigianali.


Data: sabato 29 luglio 2017


READING LETTERARIO E MUSICA NEL GIARDINO A VILLA MEDICEA

Torna il format culturale "Incontriamoci in Villa" sabato 29 Luglio, dalle ore 18.00 ti invitiamo nel giardino della Villa Medicea di Buti per trascorrere una fresca e piacevole serata in un luogo incantevole, tra musica e letteratura. Incontro con gli autori MdS Editore, Francesca Petrucci con il suo ultimo libro Purosangue e Guido Genovesi con le sue Disconnessioni.

Reading letterario, organizzato e interpretato da Elisa Proietti e Daniela Bertini Associazione Il Gabbiano e Circolo LaAV di Pisa.

Prosegue la campagna "scambia un libro" ed anche all'interno di Villa Medicea potrete lasciare i vostri libri già letti, per prendere un nuovo libro tutto da leggere, grazie a Il Gabbiano Associazione Culturale

Spazio relax : sedetevi, godetevi il magnifico panorama, prendetevi del tempo per voi, per leggere un buon libro, ma anche per degustare un originale caffé artigianale offerto da Trinci Cioccolato & Caffe' oppure una confettura, preparata artigianalmente e con cura da Cinzia Tartabini.

Non mancherà buona musica dal vivo grazie ai POPULAR: un duo pop dance italo irlandese composto dai giovani e talentuosi Francesco O Connell (voce) Flavio Fiorini (piano) che presenteranno i loro inediti e ci accompagneranno durante tutto l'evento!

Un ringraziamento particolare desideriamo rivolgerlo a: la Famiglia Spigai a MDS Editore, ADSI, Comune di Buti, Contrada S.Rocco del Palio di Buti, Associazione culturale Il Castello

Ti aspettiamo l'ingresso è libero!!

Ulteriori informazioni Associazione I Cavalieri e R.U.M Communication Infoline: 335.5863364 (Daniele) e 347.2240875 (Nadia) oppure e-mail: info@icavalieri.org

Seguici sulla pagina ufficiale Facebook questo link: https://www.facebook.com/incontriamocinvilla/


{Comunicazioni ai Soci}