homepage » Attività e Eventi

L'INGLESE IN VALIGIA


Consigli utili per viaggiare all'estero. Ciclo di 10 incontri presso le Officine Garibaldi in Via Gioberti 39 a Pisa. Per-corso anche il martedì pomeriggio.


Data: marzo - dicembre 2018


L'INGLESE IN VALIGIA

Giovedì 15 febbraio, alle 18.30 alle Officine Garibaldi, l'Associazione I Cavalieri ha presentato "L'inglese in valigia" - consigli utili per un inglese pratico per viaggiare rivolto a persone di tutte le età.

L'inglese in valigia - Percorso di Inglese

A grande richiesta, è in partenza l'edizione pomeridiana del percorso "Inglese in valigia". Si tratta di un ciclo di 10 incontri, con appuntamento settimanale, organizzato da Associazione I Cavalieri e Officine Garibaldi, per persone di tutte le età che abbiano in comune un desiderio: viaggiare, senza confini imposti dalla lingua. Sono aperte le iscrizioni! Il corso si terrà il martedì pomeriggio dalle 17.30 alle 19.00 al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti, le iscrizioni sono aperte sia via email a formazione@officinegaribaldi.it che allo 050.8068970. Oppure contatta la Dott. Laura Pochini 338 1755360 — presso Officine Garibaldi.


{Comunicazioni ai Soci}