homepage » Attività e Eventi

ROBIN HOOD EROE DEL MEDIOEVO


La merenda al Lago Ponte d'Oro è un appuntamento mensile a tema rivolto ai bambini. Giochi. musica e laboratori didattici. Biscotti e cioccolata calda per grandi e piccini.


Data: venerdì 19 ottobre 2018


ROBIN HOOD EROE DEL MEDIOEVO

Da venerdì 19 ottobre ore 17.00 inizia la serie "le merende al Lago Ponte d'Oro - un lago di divertimenti" Giochi d'altri tempi, spade e catapulte, canzoni, musica e danze. Esibizione di tiro con l'arco con gli amici "Arcieri della Rocca di San Paolino".

I nostri animatori giocheranno con i bambini, canteranno le ballate medioevali e gusteranno i biscotti di Robin Hood e la cioccolata calda preparati dallo Chef Gianluca. Un paio d'ore da trascorrere insieme nell'accogliente spazio all'interno della nuovisima tensostruttura oppure tempo permettendo nell'ampio giardino dell'Osteria Lago Ponte d'Oro Via Turati 66 Arena Metato (Pisa).

Le prenotazioni sono obbligatorie fino al raggiungimento del numero massimo consentito dalla struttura. Quota di partecipazione (compreso la merenda) Euro 5,00 da versare al momento dell'arrivo. Ti aspettiamo!

Infoline 3381755360 (Laura) 3451265959 (Federico) oppure scrivi a info@icavalieri.org. Seguici anche su Facebook.


{Comunicazioni ai Soci}