homepage » Comunicazioni

UN LAGO DI DIVERTIMENTI - MICKEY MOUSE


Aperte le pre-iscrizioni ai Daily Summer Camp ed ai Summer Camps Happy English Happy Time. Appuntamento all'Osteria Lago Ponte d'Oro di Arena Metato.


Data: venerdì 15 febbraio 2019


UN LAGO DI DIVERTIMENTI - MICKEY MOUSE

Siamo lieti di incontrare insegnanti, genitori e bambini venerdì 15 febbraio dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso l'Osteria Lago Ponte d'Oro per visitare la struttura dove verranno svolte le attività estive per bambini dai 5 ai 10 anni. Ricordiamo che dal 1 al 26 luglio si terranno divertenti campi in inglese presso la rinnovata struttura di Arena Metato facilmente raggiungibile ed a pochissimi chilometri da Pisa e con parcheggio privato e servizio wifi gratuito. Ogni giorno un qualificato staff di madrelingua inglesi e giovani animatori italiani coinvolgeranno i giovanissimi partecipanti in giochi, tornei, attività creative e musicali. Il corso di inglese, svolto in maniera pratica e divertente per coinvolgere al massimo i bimbi, prevede 3 ore di attività ogni mattina. Vogliamo evidenziare anche il favorevole aspetto climatico (derivante dalla brezza del lago e dall'ampio spazio verde ed ombreggiato) e gli ottimi pranzi preparati appositamente dal bravo chef Gianluca.

Anche genitori e familiari dei bambini iscritti al Daily Summer Camp potranno godere ed usufruire di agevolazioni e sconti per pranzo/cena. Una occasione di relax o di lavoro per incontrare vecchi amici oppure fare nuove conoscenze.

Vi aspettiamo dunque per prenotare con largo anticipo le vacanze dei vostri figli e ricevere tutte le informazioni relative ai nuovi futuri progetti dell'associazione I Cavalieri che festeggerà nel settembre prossimo i suoi primi venti anni di vita.


{Comunicazioni ai Soci}