homepage » Attività e Eventi

WE WRITE I CAVALIERI AL PISA BOOK FESTIVAL


Dal 7 al 10 novembre al Palazzo dei Congressi di Pisa torna il PBF importante evento nazionale che promuove la filiera del libro e la lettura.


Data: 7-10 novembre 2019


WE WRITE I CAVALIERI AL PISA BOOK FESTIVAL

La diciassettesima edizione del Pisa Book Festival, il salone degli editori indipendenti in programma da giovedì 7 a domenica 10 novembre al Palazzo dei Congressi di Pisa, sarà nel segno dell'Europa e delle sue culture. Oltre 200 le presentazioni di libri, tra titoli in catalogo e novità, 160 gli espositori, tutti rigorosamente indipendenti, che mettono in vendita agli stand migliaia di titoli per tutti i gusti e tutte le età, seminari per traduttori, laboratori di illustrazione e letture.

Fra questi allo stand P127 sarà presente la neonata sezione letteraria We Write I Cavalieri una rete professionale mirata a diffondere il lavoro editoriale e letterario femminile presieduta da Anna Bertini. A lei a Simona Fruzzetti, a Samantha Macchia ed alle altre socie un caloroso buon lavoro!

Il programma della diciassettesima edizione (scaricabile anche sul sito www.pisabookfestival.com) è stato presentato martedì 8 ottobre a Palazzo Strozzi Sacratoi, sede della presidenza della Regione toscana, dalla vicepresidente Barni insieme all'organizzatrice della manifestazione ed editrice Lucia Della Porta.

Il Pisa book festival è promosso e sostenuto da Regione Toscana, Fondazione Pisa e Camera di Commercio, con la collaborazione dell'Università di Pisa e la mediapartnership del quotidiano La Repubblica e dell'emittente nazionale Rai RadioTre.

Per ulteriori informazioni i nostri soci possono contattare: cavalieriwewrite@gmail.com oppure assoicavalieri@gmail.com


{Comunicazioni ai Soci}