homepage » Attività e Eventi

STEREOCOMICS IN CONCERTO


Cover band delle sigle dei cartoni animati anni '80. A Vecchiano in piazza Pasolini venerdì 27 agosto ore 21.30. Raccolta fondi da destinare ad AGBALT Pisa.


Data: venerdì 27 agosto 2021


STEREOCOMICS  IN CONCERTO

Esordio d’eccezione per il nuovo gruppo StereoComics, coordinato dal pisano David Frassi che si esibirà venerdì 27 agosto alle ore 21.30 in Piazza Pasolini a Vecchiano. "E' sempre stato il mio sogno" dice David Frassi “alcuni di noi ci siamo esibiti in passato con un'altra band -I Belli da Morire- ma questo è un progetto che molti di noi si portavano nel cuore fin da piccoli, quello di cantare le sigle dei cartoni animati che tanto ci hanno fatto compagnia e con cui siamo cresciuti. Nel dicembre scorso cercando di non farsi deprimere dalla situazione drammatica dovuta alla pandemia, abbiamo voluto creare questa band che nasce dalla combinazione di più musicisti, già impegnati in altri gruppi e provenienti da generi anche molto differenti" Finalità condivise proprio da ANTIFONA FESTIVAL. La sfida di reinterpretare quelle belle e suggestive sigle degli anni '80 (come Anna dai Capelli Rossi, Jeeg, Goldrake, Ufo Robot Lady Oscar e molte altre) ha fatto incrociare le strade di questi otto magici musicisti (David, Manrico, Valerio, Marco, Irene, Alberto, Gloria, Samantha) che avremo il piacere e l'onore di ascoltare venerdì 27 agosto nel centro storico di Vecchiano.

La serata fa parte degli appuntamenti di Antifona Festival ed è organizzata da Associazione I Cavalieri con il patrocinio della Provincia di Pisa e del Comune di Vecchiano. All'ingresso verranno raccolti fondi che verranno devoluti in beneficenza all'AGBALT (Associazione Genitori Bambini Affetti Leucemia Tumore) di Pisa. Un ringraziamento particolare va all'Unicoop Firenze ed Orsini Franco sponsor dell'Estate Vecchianese.

Il servizio di sorveglianza e antincendio sarà curato da Radio Il Falco Club. Ingresso gratuito previa esibizione del green pass ma obbligatoria la prenotazione sul sito vecchiano.boxofficetoscana.it.
Infoline 335 5863364 @antifonafestival ; stereocomics.it


{Comunicazioni ai Soci}