homepage » Summer Camps

APERTE LE ISCRIZIONI AI CENTRI ESTIVI ALLE PIAGGE


Tanto divertimento per bambini dai 5 ai 12 anni grazie ai Summer Camp "Happy English Happy Time" "Bimbi Scalzi al Centro SMS" "Bimbi Scalzi tra parchi e scienza"


Data: 12 giugno 28 luglio 2023


APERTE LE ISCRIZIONI AI CENTRI ESTIVI  ALLE PIAGGE

Tutto è pronto per i nuovi Summer Camp in programma dal 12 giugno al 28 luglio al Centro SMS Viale delle Piagge a Pisa. Le associazioni Le Piagge Convivio, in stretta collaborazione con I CAVALIERI, Arcadia e Radio Il Falco Club organizzano i centri estivi per bambini dai 5 ai 12 anni. Ogni settimana da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 uno staff di animatori qualificato accoglierà i partecipanti. Piccoli gruppi formati da 8/10 bambini omogenei per età saranno seguiti da un animatore dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Chi desidera potrà rimanere ed usufruire di un pranzo caldo (convenzione con Ristorante Alpaca) e proseguire nelle attività pomeridiane di giochi e sport. Sono previste tematiche diverse ogni settimana che vanno dalla scoperta dei parchi della città, al fantastico mondo delle api, alle invenzioni ed esperimenti galileiani. Dai saperi scientifici alla conoscenza della lingua inglese in maniera pratica e divertente, Un corso di 15 ore settimanale tenuto da insegnanti madrelingua inglese e bilingue per stimolare i bambini al dialogo ed alla comprensione della lingua anglosassone. Per iscriversi è necessario compilare e firmare il modulo allegato oppure presentarsi il sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.30 al Centro SMS Viale delle Piagge oppure lunedì-mercoledì -venerdì dalle ore 14.00 alla ore 19.00 in Largo Esperanto 1 a Pisa. Per ulteriori informazioni contattare Laura (I Cavalieri) 338 1755360 o Renata (Arcadia) 3493888809 oppure scrivere email a lepiaggeconvivio.camp@gmail.com

N.B. Il progetto BIMBI SCALZI AL CENTRO SMS è realizzato grazie al finanziamento del Ministero del Lavoro e Politiche Sociali e Regione Toscana.

Documenti allegati: Documento.pdf


{Comunicazioni ai Soci}