homepage » Comunicazioni

PIC NIC REVOLUTION IN SAN ROSSORE RINVIATA AL 12 LUGLIO 2023


Aperitivo green al tramonto sul prato di Villa Giraffa sulle note della musica italiana


Data: mercoledì 12 luglio 2023


PIC NIC REVOLUTION IN SAN ROSSORE  RINVIATA AL 12 LUGLIO 2023

Per il secondo anno consecutivo siamo lieti di far parte della rassegna ViviParco organizzata dell’Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli con il contributo della Fondazione Pisa e della Regione Toscana ed il patrocinio del Comune di Pisa. Un mese ricco di eventi a San Rossore con presentazione di libri, dibattiti, musica, arte e spettacoli: dal 27 giugno al 30 luglio in alcuni dei luoghi più belli della Tenuta.

Associazione I Cavalieri organizza PIC NIC REVOLUTION un aperitivo musicale ideato dalla bravissima cantante Eleonora Tirrito insieme ad un giovane attore professionista Francesco Grossi ed all'altrettanto bravo musicista Francesco Foti. Location dell'evento l'accogliente e rinnovato giardino di Villa Giraffa a Cascine Nuove (vicino alla Chiesa di San Rossore) dove verrà distribuito a tutti i presenti un cestino in carta contenente buon cibo preparato dalla Pasticceria Roxy Bar (costo Euro 10.00). I partecipanti sono invitati a portare un telo da picnic su cui sedersi. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Le prenotazione è consigliata (ingresso gratuito, cibo e bevute a pagamento) attraverso la piattaforma gratuita Eventbrite a questo indirizzo: https://www.eventbrite.com


COSA VI ASPETTA:
Un paio d'ore di spettacolo dalle ore 18.30 fino al tramonto all'aria aperta, seduti sul prato del Parco, mentre attori creano dei momenti di arte, poesia e musica con voci e chitarre, nella scia del cantautorato italiano, da Battisti a Lucio Dalla, da Nada a Raffaella Carrà. Alla presentazione Eleonora Tirrito (Comitato di Gestione Antifona) ha ribadito tre cose fondamentali: ascoltare buona musica, godere del territorio e gustare buon cibo. Chi desidera terminata la performance potrà rimanere a cena e dialogare con gli attori e musicisti.

Ulteriori info contattare I CAVALIERI alle email: info@icavalieri.org oppure assoicavalieri@gmail.com o chiamando 3355863364 (Daniele)

Documenti allegati: Documento.pdf


{Comunicazioni ai Soci}