homepage » Comunicazioni

ECCO I PROSSIMI APPUNTAMENTI DA NON MANCARE...


Da poco terminata la Mostra a Villa di Corliano "60 anni di Porsche" nell'ambito delle Giornate Europee del Patrimonio ecco elenco dei prossimi appuntamenti de I CAVALIERI


Data: AUTUNNO-INVERNO 2008


ECCO I PROSSIMI APPUNTAMENTI DA NON MANCARE...

domenica 26 ottobre GITA A CASTIGLIONCELLO Visita guidata nel pomeriggio di Castello Pasquini ed aperitivo al tramonto sulla Torre Civica. Possibilità di cena in agriturismo. In collaborazione con la Pro Loco di Castiglioncello

sabato 22 novembre ACCENDI L'AZZURRO - Distribuzione delle candele profumate all'interno del Centro Commerciale Pisanova Giornata di solidarietà a favore di Telefono Azzurro.

domenica 23 novembre VISITA AZIENDA AGRICOLA LA QUERCE - IMPRUNETA Alla scoperta delle colline fiorentine fra vigneti ed oliveti con sosta enogastronomica in una trattoria con cucina tipica toscana.

sabato 6 dicembre CHALLENGE DI NATALE - Aeroporto Militare di Pisa. Visita guidata dell'aeroporto con personale militare ed esposizione e prove vetture Porsche da parte degli amici del Porsche Club Toscana. Brindisi di auguri presso Circolo Ufficiali della 46° Brigata Aerea. Giornata di solidarietà e beneficenza a favore di associazioni sulla ricerca oncologica.


{Comunicazioni ai Soci}