homepage » Attività e Eventi

TUTTO PRONTO PER LA SETTIMANA BIANCA SUL PASSO TONALE


Da domenica 25 gennaio a domenica 1 febbraio 2009 andremo a sciare al Passo del Tonale (Val di Sole). Ottima sistemazione presso lo Sporting Hotel ***sup situato direttamente sulle piste da sci. Eccellente il trattamento di pensione completa a Euro 425,00 (+ quota iscrizione e tessera centro benessere)


Data: 25 gennaio - 1 febbraio 2009


TUTTO PRONTO PER LA SETTIMANA BIANCA SUL PASSO TONALE

Sporting Hotel del Passo Tonale, curatissimo Hotel *** sup. a conduzione familiare, gestito dalla famiglia Delpero, con i maestri di sci Gemmi e Francesco e dalla moglie Beatrice.

Ambienti eleganti, spaziose camere e suite arredate con gusto.

Centro benessere Curato nei minimi particolari in stile romano con Sauna Finlandese, Bagno Turco, Aromarium, Percorso Kneipp, Vasca Idromassaggio per 10 persone, Docce con nebbia Fredda, Docce con pioggia tropicale,Giochi di di luce con fibre ottiche, Solarium Integrale, Solarium Trifacciale, Zona Relax, Panca Riscaldata, Cascata di Ghiaccio…

L’hotel gode di una incantevole vista panoramica sulle cime del gruppo della Presanella. È situato direttamente sulle piste da sci e non lontano dal centro del Passo Tonale con i suoi negozi che invitano allo shopping.

COME ARRIVARE

In auto:
Autostrada del Brennero (A22) fino a Trento o preferibilmente S. Michele all'Adige, poi SS 43 via Mezzolombardo, Cles, quindi la SS 42 attraversa tutta la Val di Sole. Chi proviene dal Nord-Ovest (Milano - Torino) può raggiungere velocemente il Passo del Tonale. In questo caso autostrada A4 Milano-Venezia fino a Seriate uscire e seguire l'indicazione Passo Tonale.
Trova la strada con Google Maps


In treno:
Fino a Trento o preferibilmente a Mezzocorona. Di qui con la ferrovia Trento-Malè fino a Malè. Dalla stazione di Malè un servizio pulman di linea collega tutti i centri della valle.


In aereo:
Gli aeroporti internazionali più vicini alla Val di Sole sono: VERONA (Valerio Catullo - Km 163); MILANO (Linate - Km 250); MILANO (Malpensa - Km 280); VENEZIA (Marco Polo - Km 240).

Transfer dagli aeroporti direttamente all'hotel


N.B. Le iscizioni rimarranno aperte fino al raggiungimento delle 40 persone max. Prenotazioni e caparra sono obbligatorie.

PER ULTERIORI INFO E FOTO VISITA : www.sportinghotel.com


Documenti allegati: Documento.pdf


{Comunicazioni ai Soci}