homepage » Summer Camps

Presentazione dei nuovi Summer Camps 2008


L’associazione I Cavalieri è lieta di invitare venerdì 11 gennaio a partire dalle ore 18.00 presso il Residence San Rossore – Via Capannone 4 Pisa tutti gli insegnanti di lingua inglese (compreso madrelingua inglesi e studenti universitari), i soci e genitori dei ragazzi alla presentazione dei nuovi SUMMER CAMPS 2008.


Data: Venerdì 11 gennaio 2008, ore 18


Presentazione dei nuovi Summer Camps 2008

Una sorta di campi solari e vacanze studio per l’apprendimento della lingua straniera che inizieranno con fine giugno e per intero mese di luglio che si svolgeranno sia in Italia sia in Inghilterra.

Una occasione per venire a conoscenza anche di tutte le altre novità che il consiglio direttivo ha già messo in cantiere e sono in fase di realizzazione. Sicuramente fra le più interessanti sono da registrare: english in the garden-conversazioni in lingua inglese per adulti, serate a tema con cene spettacoli musicali e teatrali, corsi di acquarello, corsi di giardinaggio, a partire dal mese di aprile nell’accogliente parco di Villa Gentili (Avane -Filettole) e proseguiranno per l’intera estate sotto il vigile e attento coordinamento dei padroni di casa. Sarà infatti il vice presidente dell’associazione Marco Gentili di volta in volta su indicazioni della segreteria organizzativa (Laura Pochini, Marina Mollo e Giovanna Lomi) ad ufficializzare le date dei singoli eventi.

Intanto da annotare l’invito per venerdì prossimo a cui farà seguito mercoledì 16 gennaio una serata ad invito dal titolo “Dormire bene per vivere meglio” organizzata in collaborazione con Linea Stile presso la ex pizzeria Jolly di Migliarino. Gherardo Lelli, come in passato, sarà il responsabile delle attività ricreative che inizieranno con la settimana bianca in programma dal 26 gennaio al 2 febbraio sulle Dolomiti – Marmolada. Procedono con grande fermento anche alcuni progetti collegati alla solidarietà ed alla beneficenza come quello del dicembre scorso “Challenge di Natale” svolto all’interno dell’Aeroporto Militare di Pisa che ha portato oltre tremila euro nelle casse dell’AIRC TOSCANA.

Il presidente e giornalista Daniele Conti, appassionato di veicoli storici, intende riprendere la produzione del format televisivo dal titolo “Brumm…le storiche in video” collegato all’organizzazione di una serie di eventi “Le Storiche in Villa” attualmente al vaglio di alcune associazioni che necessariamente dovranno farsi carico del patrocinio e della promozione.

Proprio venerdì 11 gennaio verrà messo online il nuovo sito de I CAVALIERI (www.icavalieri.org ) dove verrà aggiornato il calendario delle manifestazioni con ampi resoconti ed una galleria fotografica.

Per ulteriori informazioni contattare Daniele Conti tel 335 5863364

Documenti allegati: Documento.doc


{Comunicazioni ai Soci}