homepage » Incontriamoci in Villa

SUCCESSO DELL'ASTA DI OGGETTI D'ARTE, ARGENTI A FAVORE DI AIRC


Aggiudicato il lotto n. 30 il presidente Conti dice "offriremo una merenda ad una ventina di bambini e li faremo giocare un pomeriggio in spensierata allegria..."


Data: 15 maggio 2009


SUCCESSO DELL'ASTA DI OGGETTI D'ARTE, ARGENTI A FAVORE DI AIRC

E' stata davvero una bella ASTA DI BENEFICENZA quella svoltasi venerdì 15 maggio alle ore 19.00 nell'accoglienti locali ex Convento delle Suore Benedettine in Piazza San Paolo a Ripa d'Arno a Pisa. Tale asta è stata promossa dal Comitato Toscana a favore di AIRC Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. I CAVALIERI era rappresentata dal presidente Daniele Conti e dalla vice presidente Marina Mollo Gentili che hanno seguito e partecipato divertiti all'evento. Dopo i saluti ed i ringraziamenti ai presenti da parte del presidente AIRC TOSCANA Anna Marchi Mazzini il microfono è passato per la conduzione dell'asta al simpatico e bravo Fausto Calderai (ben coadiuvato da Charlotte Ricasoli) che è andato avanti ininterrottamente per quasi tre ore a battere i 139 lotti, senza batter ciglio...
Raggiunto pienamente lo scopo del Comitato Promotore pisano composto da: Rita Bracci Torsi, Rosanna Agostini Venerosi della Seta, Chiara Guidi Manfredi, Cornelia Laino Mori, Alessandra Niccolini di Camugliano, Cristina Quaratesi d'Achiardi. Grazie alla generosità dei presenti (fra cui l'attore pisano Roberto Farnesi) sono stati raccolti moltissimi fondi per la ricerca. Ancora un piccolo sostegno (dopo Challenge di Natale e Azalea della Ricerca) è arrivato dalla nostra associazione. Nessun oggetto d'arte, argenti o quant'altro bensì il presidente Conti ha scelto "una merenda da offrire ad una ventina di bambini insieme a vari giochi..." Al termine dell'estate daremo indicazioni più precise sulle modalità di svolgimento della festa e sulla località prescelta.


{Comunicazioni ai Soci}