homepage » Summer Camps

AI NASTRI DI PARTENZA I SUMMER CAMPS VAL DI SOLE


Si è svolta venerdì 5 giugno nella Tenuta di San Rossore (Pisa) la presentazione dei prossimi SUMMER CAMPS 2009 Happy English Happy Time Val di Sole College


Data: 14 giugno 2009


AI NASTRI DI PARTENZA I SUMMER CAMPS VAL DI SOLE

Un foltissimo gruppo di ragazzi, loro genitori ed amici hanno seguito la riunione sui Summer Camp 2009: Happy English Happy Time-Val di Sole College 2009.

La presentazione si è svolta presso le aule didattiche di Cascine Nuove, dopo un simpatico transfer all'interno della Tenuta di San Rossore con un trenino elettrico messo a disposizione dal Centro Visite. La riunione è servita per consegnare una documentazione utile contenente suggerimenti e consigli sullo svolgimento della vacanza. La platea molto interessata ha seguito prima la proiezione di un interessante dvd sul Trentino consegnatoci da APT VAL DI SOLE e AGENZIA GUIDA VACANZE. A seguire il saluto ed il ringraziamento da parte dell'organizzazione nei confronti di tutti presenti, in particolar modo verso la nuova responsabile del nord Italia (Lombardia, Piemonte) sig. Stefania Marchini.

I partecipanti hanno posto molte domande, fra cui come affrontare il viaggio e l'orario di arrivo presso Hotel Vittoria a Dimaro (Trento). Nel ribadire che il transfer è libero ed a carico del partecipante, la responsabile Laura Pochini ha confermato la disponibilità dello staff di accompagnare gli interessati con un treno diretto da Firenze a Trento. L'arrivo previsto e la consegna delle camere avverrà comunque dopo le ore 16.00 di domenica 14 giugno (così per le settimane successive). La vacanza studio terminerà sabato 20 giugno intorno alle ore 14.30 (dopo pranzo).

Nel ricordare, a coloro non avessero ancora provveduto, di effettuare il saldo della quota di partecipazione prima dell'inizio della vacanza studio e comunicare l'avvenuto pagamento via mail alla segreteria.

Per qualsiasi ulteriore informazione, per confermare la vostra presenza e l'arrivo a Dimaro, potete contattare la segreteria inviando una e-mail a laura.pochini@icavalieri.org oppure telefonando al numero 338 1755360 oppure allo 050 803321.

Cogliamo l'occasione per salutare tutti i nostri soci non coinvolti direttamente nei Summer Camps ai quali auguriamo una felice estate e promettiamo loro serate, incontri a teatro.

Documenti allegati: Documento.pdf


{Comunicazioni ai Soci}