homepage » Comunicazioni

CENA E SPETTACOLO AL YACHT CLUB LIVORNO PER CHALLENGE DI NATALE


Lunedì 7 dicembre alla Pista del Mare di Cecina esibizione e prove delle Porsche. Ingresso pubblico gratuito. Ancora aperte le iscrizioni alla cena di beneficenza pro AIRC + spettacolo con inizio alle ore 21.00 presso lo Yacht Club Livorno Molo Mediceo.


Data: 7 dicembre 2009


CENA E SPETTACOLO AL YACHT CLUB LIVORNO PER CHALLENGE DI NATALE

L’associazione I CAVALIERI in collaborazione con il Porsche Club Toscana ed il patrocinio di AIRC Toscana (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) organizza per il quinto anno consecutivo CHALLENGE DI NATALE. Dopo quattro anni l'evento di solidarietà si trasferisce dall'Aeroporto Militare di Pisa, tristemente in lutto dopo l’incidente aereo occorso alla 46 Brigata Aerea, alla famosa Pista del Mare in zona La California Cecina, facilmente raggiungibile dalla superstrada Livorno-Grosseto. Il presidente Daniele Conti ha raggiunto un accordo con il titolare della pista Marco Cini che si è detto pronto a supportare l’iniziativa fra i tanti giovani amanti del go kart dell'intera fascia costiera tirrenica. Come negli anni passati il pubblico sarà chiamato a partecipare in prima persona. Infatti lunedì 7 dicembre dalle ore 10.30 alle ore 14.30 chi desidera salire su una Porsche e provare l’emozione di un giro di pista potrà farlo lasciando un piccolo contributo di Euro 5,00 che verrà interamente devoluto all’AIRC. Altrettanto faranno i soci del Porsche Club Toscana e Porsche Club Ticino che nel pomeriggio effettueranno prove di abilità di guida con i nuovissimi bolidi 911 GT2 e GT3 RS Prezioso supporto della Gesicar officina autorizzata Porsche di Livorno che porterà in mostra ultimi modelli compreso i più amati dai giovani Cayman e Boxster. Molti personaggi del mondo sportivo e dello spettacolo sono stati invitati a questa rinnovata edizione del CHALLENGE DI NATALE 2009 sia alla pista, sia alla Cena di Gala che si terrà lunedì 7 dicembre alle ore 21.00 al Ristorante Yacht Club all’interno del porto Molo Mediceo di Livorno.

La pista sarà riservata per l'intera giornata di lunedì 7 dicembre agli amici del Porsche Club ma con accesso gratuito per il pubblico. Giovani e meno giovani terminate le prove delle auto avranno la possibilità di noleggiare un go kart e mettere a dura prova le proprie abilità di pilota. Per raggiungere la Pista del Mare (che ha una lunghezza di circa un chilometro ed è ben illuminata) consultare www.pistadelmare.com

Il CHALLENGE NATALE raddoppia! In occasione del proprio decennale l’associazione I CAVALIERI,come detto, propone una cena-spettacolo. Appuntamento lunedì 7 dicembre ore 21.00 presso Ristorante Yacht Club Livorno ex fortezza del ‘600 all’interno del Porto Molo Mediceo 21 a Livorno (ingresso davanti alla statua dei 4 Mori) Gradita la presenza del gruppo teatro canzone “TWICE TOLD TALES” che si è già fatto conoscere ed apprezzare da alcuni anni alla Versiliana ed alla Fondazione Piaggio ed è costituito dalla vocalist Gina Giani (manager), da Gianni Ranocchi alla chitarra acustica (architetto con un passato da musicista di Ivan Graziani) da Francesco Carmignani al violino (musicista del Teatro Pucciniano di Torre del Lago) e dall'attore (e regista d'eventi) Giacomo Lemmetti in qualità di voce recitante. Nel corso di una selezionata cena a base di pesce pescato la band di Gina Giani, presenterà uno spettacolo ispirato al teatro-canzone e alla musica jazz e blues dal titolo "Good Morning Blues, poesie e canzoni". Anche in questo caso parte del ricavato della cena andrà in beneficenza ad AIRC.

La prenotazione alla cena è necessaria entro 3 dicembre oppure direttamente lunedì 7 dicembre telefonando al 338 1755360 o recandosi di persona alla Pista del Mare. In quest'ultimo caso è previsto uno sconto soci del 20%. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni tel. 050 803321 oppure 335 5863364 e mail info@icavalieri.org

Documenti allegati: Documento.pdf


{Comunicazioni ai Soci}